Reggio, arresti a Rosarno Serrata e Bagnara
18 Gennaio 2016, in Rosarno (RC), i Carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato C.M., di anni 27 di nazionalità Maliana, s.f.d., per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale, poiché brandiva una forbice verso una pattuglia di agenti della Polizia Municipale di Rosarno, intervenuti per rilevare un incidente stradale tra il prefato ed altro automobilista. Predetto veniva immobilizzato e disarmato dai militari operanti, che procedevano all’arresto.
18 Gennaio 2016, in Serrata (RC), i Carabinieri hanno tratto in arresto PEPÈ Sciarria Antonio, di anni 72 da Polistena, già noto alle FF.OO., per i reati di bancarotta fraudolenta e falsità ideologica commessi a Mantova dal maggio 2009, in esecuzione al provvedimento restrittivo della detenzione domiciliare emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Catanzaro. Prefato dovrà scontare una pena di anni 1, mesi 7 e giorni 17.
18 Gennaio 2016, in Bagnara Calabra (RC), i Carabinieri hanno tratto in arresto PRATICO’ Fortunato, di anni 36 da Bagnara Calabra, già noto alle FF.OO. e sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in esecuzione al provvedimento di sospensione dell’affidamento in prova ai servizi sociali, emesso dall’ ufficio di Sorveglianza di Reggio Calabria, poiché durante una perquisizione domiciliare a casa del prefato, i militari operanti rinvenivano sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, nella disponibilità del reo.