Brevi di cronaca da Santo Stefano e Campo Calabro
07 novembre 2016, i Carabinieri della Stazione di Santo Stefano in Aspromonte (RC), hanno deferito in stato di libertà alla competente A.G.:
- D., di anni 29 del luogo, già noto alle FF.OO., ritenuto responsabile di minaccia, danneggiamento, porto illecito di oggetti atti ad offendere.
Il prevenuto, unitamente ad altro soggetto, obbligava A. I., di nazionalità rumena di anni 44, ad arrestare la marcia della propria autovettura, minacciandolo, aggredendolo e danneggiando la di lui autovettura. Rintracciato immediatamente dalle pattuglie dei Carabinieri, S. D., a bordo della propria autovettura veniva trovato in possesso di un’accetta.
07 novembre 2016, i Carabinieri della Stazione di Campo Calabro (RC), hanno deferito in stato di libertà alla competente A.G. per reato di truffa:
- S., di anni 40 da Napoli, già nota alle FF.OO..
La prevenuta, a seguito denuncia sporta da S. F. P., di anni 45 del luogo, ed all’esito specifica attività investigativa condotta dai Carabinieri, è ritenuta responsabile di aver pubblicato su sito internet un’inserzione relativa alla vendita di un elettrodomestico e dopo il versamento della somma richiesta, la denunciata, non spediva alla vittima la merce acquistata.