• Home »
  • Cronaca »
  • Brevi di cronaca, deferimenti a San Giorgio a Melito e Villa San Giovanni

Brevi di cronaca, deferimenti a San Giorgio a Melito e Villa San Giovanni

22 aprile 2016, in San Giorgio Morgeto (RC), i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà nr. 5 persone per il reato di furto aggravato di corrente elettrica poiché, nel corso del controllo, eseguito unitamente a personale dell’Azienda E.n.e.l, veniva riscontrata la presenza di un collegamento abusivo alla rete elettrica, finalizzato all’alimentazione fraudolenta delle rispettive abitazioni di residenza.

 

23 aprile 2016, in Melito Porto Salvo (RC), i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà I.G., di anni 29 da Melito P.S., per il reato di lesioni personali poiché, per futili motivi, aggrediva una persona cagionandole diverse ferite e contusioni con una prognosi di gg.15 s.c..

 

 

23 aprile 2016, in Villa San Giovanni (RC), i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà A.N., di anni 60 da Messina, per guida sotto l’influenza dell’alcool poiché, a seguito di incidente frontale con altra autovettura che proveniva dal senso opposto, veniva sottoposto a controllo e riscontrato con un tasso alcoolemico tre volte superiore al consentito. il conducente del altro veicolo, a seguito dell’incidente riportava lesioni con una prognosi di gg. 5.

Al denunciato veniva ritirata la patente di guida e sottoposto a sequestro per la confisca il veicolo.