La pagina Facebook “La Bella Cinquefrondi” una realtà vincente

Shares

Michele Nasso editore della pagina Facebook La Bella Cinquefrondi, afferma: ”Il bello di un paese è ciò che non immagina, nè sa di essere.
Una comunità che a piccoli passi, riscopre e fa scoprire la bellezza che possiede ed è capace di donare”.
Michele Nasso continua: ”La bella Cinquefrondi è nata con un semplice intento, far scoprire a tutti il valore del nostro paese , quelli che lo vivono quotidianamente e coloro che tornano nostalgici ad abbracciare ricordi di tempi andati.
È nata un giorno per caso, la nostra pagina, e cresce ogni giorno sempre di più grazie a tutti voi.
Oggi siamo giunti al traguardo di 6000, e siamo tutti noi amministratori a dirvi GRAZIE per la presenza, il confronto e la crescita che ci offrite quotidianamente.
Siamo un bel paese, siamo una grande comunità capace di dimostrare costantemente quanto tutti insieme sappiamo rendere unica e bella questa Cinquefrondi!”

Michele Nasso aggiunge: ”In questi sei anni siamo stati uniti e abbiamo lavorato in sinergia, costruendo una strada, quella della bella Cinquefrondi; senza le mie straordinarie Amministratrici non avrei raggiunto questo il risultato, Maria Catena Morena, Elisa Foriglio, Nancy Furiglio e Laura Iamundo.
Un grazie va a loro che hanno sposato l’idea di una bella Cinquefrondi”.

Michele Nasso ancora continua: ”La bella Cinquefrondi non è solo una pagina virtuale, in questi anni è riuscita ad andare oltre schermo, creando concorsi e momenti di gemellaggio con le realtà del territorio.

L’emozione più bella rimane legata ai Cinquefrondesi emigrati, riallacciare il cordone ombelicale con il proprio paese e ciò che mi emoziona di più, soprattutto quando durante le vacanze rientrano e con il loro abbraccio, mi fanno capire che ciò che abbiamo costruito è molto importante ed è legato al senso di appartenenza che non deve mancare mai”.

Infine Michele Nasso conclude: ”Un grazie di cuore a tutte le realtà e a tutti coloro che ogni giorno ci sostengono, grazie di cuore, viva la Bella Cinquefrondi”.

Check Also

Torna per il secondo anno “I walk the Line”, il progetto che previene la dispersione scolastica

Non lasciare mai più soli i giovani dai 14 ai 25 anni, quando screscono nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina