• Home »
  • Cinquefrondi »
  • Cinquefrondi, soddisfazione ed orgoglio per il grande successo del cartellone Natalizio

Cinquefrondi, soddisfazione ed orgoglio per il grande successo del cartellone Natalizio

Al termine del periodo natalizio, il Sindaco Michele Conia, l’Assessora agli Eventi e Spettacoli Giada Porretta e tutta l’Amministrazione, esprimono totale soddisfazione per la riuscita di ogni singolo evento organizzato dal 6 dicembre al 6 gennaio.

Cinquefrondi è stata protagonista assoluta per intrattenimento, divertimento e magica, grazie alle maestose luminarie collocata nella già meravigliosa Villa Comunale.

Sono stati numerosissimi i visitatori che, provenienti da ogni Comune delle provincie ed anche oltre, hanno espresso tantissimi apprezzamenti ed elogi per l’organizzazione e per la scelta delle manifestazioni.

È stato un cartellone dedicato per lo più ai bambini ed alle famiglie, con qualche evento dedicato agli appassionati di musica da bande e corale; anche i giovani hanno trovato il loro spazio con i due concerti che hanno contraddistinto questo periodo: gli Etnosound e la bellissima sorpresa di Clementino, unica tappa calabrese del suo tour invernale.

È doveroso ringraziare la Città Metropolitana, le Associazioni, il Servizio Civile Universale, le Attività Commerciali che hanno contribuito al magnifico risultato “ViviAmo Cinquefrondi”, e al nostro principio fondamentale e Cinquefrondi è stata vissuta nella sua totale Bellezza.