Cinquefrondi, il sindaco Conia a confronto libero con giornalisti e cittadini
Le istituzioni in costante dialogo con i cittadini. Questa dovrebbe essere la bussola da seguire per ogni buon politico, e questo è il modus operandi che ha cercato di tenere il Sindaco di Cinquefrondi Michele Conia sin dalla sua prima elezione a larga maggioranza. Sabato 25 marzo alle ore 17:00, grazie anche al fondamentale supporto del progetto Viviamo Cinquefrondi, è stata organizzata: “il sindaco risponde”. Il Sindaco incontrerà in un dibattito pubblico, cittadini e giornalisti, presso la Mediateca Comunale.
L’appuntamento avrà cadenza mensile e i giornalisti invitati saranno sempre diversi per garantire la massima pluralità.
Tutte le comunicazioni avverranno per mezzo dei canali social e istituzionali.
Conia si è detto felice di mostrarsi senza filtri di fronte ai suoi cittadini e rispondere alle domande che una Comunità si pone dinanzi all’operato del Primo Cittadino.
Si parla di “Rivoluzione” in quanto il Paese della Piana ha trovato nuova e importante linfa nell’operato di questa Amministrazione. Avanzamento dei lavori pubblici, l’avvio di nuovi progetti, ma soprattutto vuole essere stimolo per proposte idee e problemi da far pervenire direttamente al primo cittadino senza intercessioni di sorta.
A moderare la serata sarà il giornalista Giuseppe Campisi, mentre introdurrà l’iniziativa Vincenzo Furfaro, coordinatore del progetto ViviAmo Cinquefrondi.
Ogni domanda sarà estemporanea, non prefissata e potrà essere posta da chiunque.
Insomma, anche stavolta, Cinquefrondi si distinguerà per la buona amministrazione della cosa pubblica, continuando a percorrere la strada della trasparenza e della vicinanza.