Sport Trapani-Reggina: i convocati amaranto.
Sabato 14 Settembre 2013 08:19 – Sono venti i calciatori convocati da Gianluca Atzori per la seconda trasferta della stagione, a Trapani, per il IV turno di Serie B Eurobet. Di seguito l’elenco completo.
Portieri: Benassi, Zandrini;
Difensori: Adejo, Di Lorenzo, Ipsa, Lucioni;
Centrocampisti: Colucci, Contessa, Dall’Oglio, Da Silva, De Rose, Foglio, Rigon, Sainz-Maza, Strasser;
Attaccanti: Cocco, Di Michele, Fischnaller, Gerardi, Louzada.
Un avvio di stagione che ha ulteriormente accesso l’entusiasmo in casa amaranto. La Reggina è imbattuta dopo 5 incontri ufficiali nei quali ha raccolto 3 vittorie e due pari, Gianluca Atzori è soddisfatto della crescita dei suoi ma smorza gli entusiasmi, ribadendo la necessità di restare concentrati e migliorarsi attraverso il lavoro quotidiano. La montagna da scalare è il campionato di Serie B Eurobet, tante le insidie nascoste nel percorso appena intrapreso: la sua Reggina dovrà esser pronta a superarle attraverso il gruppo e la sua predisposizione al sacrificio in nome della causa amaranto.
Questo il concetto espresso dal tecnico amaranto oggi in conferenza stampa. Atzori ha tessuto le lodi dell’avversario, “il Trapani mi ricorda il Novara di tre anni fa: stesso entusiasmo, stessa comunione di intenti, mentalità vincente, ambiente unito. Affrontiamo una vera squadra, sarà una partita dura”, ed ha fatto un bilancio circa la condizione della rosa a sua disposizione. “Falco, Maza e Gentili sono indietro rispetto ai compagni. Filippo giocherà con la Primavera, Miguel Angel verrà con noi a Trapani, Gentili resterà a lavorare in sede. Foglio? Ha avuto un ottimo impatto, sono molto soddisfatto del modo in cui si sta inserendo in squadra”. Regginacalcio.com