Soddisfazione del Comitato Matteo Renzi per la vittoria alle primarie di Rosarno

Shares

Ad ogni modo, la soddisfazione per un’ottima risposta della gente da noi sollecitata è smorzata dal fatto che a Rosarno c’era un’amministrazione comunale che appena giovedì ha comunicato di aver scelto Renzi e nonostante ciò non vi è stata una grande corsa alle urne. Speriamo che la potenza e il consenso elettorale della pattuglia governativa del Pd sia molto più ampio di così.

 

Nei prossimi giorni attendiamo un appuntamento per l’analisi del voto, nel quale chiariremo, con serenità, che le primarie sono finite ed urge la necessità di capire il Pd di Rosarno quali posizioni abbia sui temi che interessano ai cittadini: ambiente, lavori pubblici, economia, agricoltura, legalità.

A noi interessa il bene del Pd e della città di Rosarno. E anche il popolo di centrosinistra, che stasera non è accorso in massa, e la cittadinanza tutta attendono risposte da parte del partito di maggioranza relativa.

Check Also

Opportunità unica per giovani donne di partecipare al “Soroptimist Leadership Academy” che si terrà dal 5 all’11 novembre in Spagna

Lamezia Terme, 24 aprile 2025 – Nuova opportunità straordinaria per le giovani donne lametine: dopo …

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina