Rosarno, Enzo Cusato consigliere di Forza Italia sulla refezione scolastica
…penso di aver perpetrato una grossa offesa al Sindaco Idà che pensava di fare dell’efficienza e del merito i capisaldi della propria azione di governo che a quasi un anno dalle elezioni ha solo sbandierato inutili slogan che si sono dimostrati pura demagogia …dal tanto agognato Cambiamo Rosarno si è passati al peggioramento , con i devastanti problemi che continuano ad essere irrisolti e che sono sotto gli occhi di tutti.
Non viene garantita nemmeno l’ordinaria amministrazione ed il fallimento politico è talmente evidente che anche nella sua stessa maggioranza pervade un segno di frustrazione e di rassegnazione.
E’ sufficiente farsi una passeggiata lungo le vie della città per mettere a nudo le deficienze che riguardano il servizio dello smaltimento dei rifiuti e la viabilità per rendersi conto di quanto si sia miope alle carenze di cui soffre Rosarno.
Fatta eccezione per Papogna e la Festa del Vino , i cui effetti , alla luce della sua risposta, non sono stati ancora del tutto smaltiti.
Nel caso in specie, si consulti con alcuni autorevoli esponenti della sua stessa maggioranza, che affermano tutt’altra cosa, lontanissimi dal suo pensiero ed eventualmente se può, facebook permettendo, dedichi più tempo ai suoi cittadini…convochi i genitori dei bambini interessati e li ascolti ed eventualmente dia loro dei bugiardi…questa si che è cautela e precauzione istituzionale.
Se quanto affermato dagli stessi, debitamente documentato, non corrisponde al vero non ha da preoccuparsi ne lui ne l’Azienda interessata.
L’auspicio che, da ultimo, mi urge esprimere, anziché continuare a raccontare frottole e menzogne, che offendono il senso civico dei Rosarnesi, che ormai hanno capito tutto, prenda atto del suo personale fallimento e tragga le relative conseguenze per il bene di Rosarno.