Rizziconi, convegno sul bullismo organizzato dal Lions Club Gioia
“Le Parole Di Piombo. Di bullismo si muore” è il tema del convegno che si terrà sabato 23 marzo a Rizziconi, alle ore 9,30 nell’Aula magna della Scuola Media “G. Casella”, organizzato dal Lions Club Gioia Tauro- Piana presieduto dal dott. Giuseppe Ribuffo con il patrocinio del Comune di Rizziconi.
L’evento sarà così articolato: dopo l’introduzione da parte dell’avv. Ferdinando Iacopino,Presidente Comitato Cittadinanza Attiva, Lions Club Gioia Tauro-Piana; si succederanno i saluti del dott. Giuseppe Ribuffo; del sindaco di Rizziconi Alessandro Giovinazzo;della prof.ssa Sina Collufio;della prof.ssa Gisella Serrecchia; di don Nino Larocca, parroco di Rizziconi; di Antonino Napoli, specialista distrettuale per il bullismo; di Pasquale Marino, Presidente Zona 25 e di Giuseppe Naim, PresidenteVIII Circoscrizione.
Interverranno:Vittoria Calabrò con “La decodifica dei questionari somministrativi”; Ferdinando Iacopino con:” Gli aspetti giuridici del problema” e Caterina De Stefano con : Il fenomeno del bullismo e del cyber bullismo.
Modererà Vittoria Calabrò e concluderà i lavori Nicola Clausi, Primo V. Governatore Distretto108 Ya.
Caterina Sorbara