Incredibile rivoluzione per il traffico aereo: Si pagherà in base al peso.
- Limite di peso corporeo di Kg 75 per Gli Uomini e di 58 per le Donne: entro Limiti Questi, il passeggero fruirà della Tariffa “normale”.
- Superati i suddetti Limiti il Prezzo del Biglietto Subira ONU Incremento del 7% per OGNI 8,5 Kg di peso di “eccedenza” per Gli Uomini e 5,5 Kg per le Donne.
- I Passeggeri il peso corporeo CUI dovesse risultare, all’imbarco, superiore a Kg. 120, se Uomini, Donne e 94 se, dovranno Pagare DOPPIO Biglietto.
- I Passeggeri con peso corporeo superiore a kg. 199,9, se Uomini e Donne 161,6 sé, dovranno Pagare ONU Prezzo del Biglietto pari al triplo di quello normale, tuttavia, in tal Caso, il passeggero avra Diritto una causa posti attigui e annuncio ONU NUMERO di Cibi e BEVANDE (se previsti Nel piano di volo) di Consistenza calorica doppia RISPETTO ai Passeggeri “Normali”.
- Il peso del passeggero verra calcolato al Lordo del vestiario, SIA Esso indossato o Portato a mano.
E ‘indubbio that SI tratterà di Una vera e propria Rivoluzione Che Sicuramente fara nascere molte polemiche ma, d’Altra Parte, Fara Giustizia Sulla Discriminazione tariffaria Attuale.
A QUESTO PUNTO E bene fornire ai passeggere in sovrappeso tre Utili suggerimenti per cercare di risparmiare nia Loro Viaggi, at least one when E possibile:
- Usare capi Leggeri ed EVITARE di indossare soprabiti e giubbotti, Che converrà invece, pur in Presenza di CONDIZIONI climatiche non favorevoli, sistemare Nel bagaglio di stiva.
- Astenersi, prima del check-in, dall’assunzione di Cibi e Bevande, rimandandone l’Eventuale consumazione solista Nelle Aree di transito (cioe DOPO Avere effettuato il check-in).
- Cercare di Andare in bagno prima del check-in, also se non strettamente Indispensabile.