Bollino Rosa per la Casa di Cura “Villa Elisa” di Cinquefrondi
Per la Casa di Cura di Cinquefrondi, il bollino rosa, valido per tutto il biennio 2014-2015 è stato ritirato dalla Dott.ssa Elisa Depino, medico Ginecologo.
A “Villa Elisa”, che ha sottoposto all’analisi del board la propria attività in ambito ostetrico e ginecologico, è stato riconosciuto l’impegno, ultratrentennale, nella prevenzione, diagnosi e cura delle patologie femminili.
Particolare rilevanza nella valutazione dei servizi erogati dall’Unità Operativa di Ostetricia e Ginecologia, ha assunto il servizio di partoanalgesia, il cosiddetto parto indolore, riconosciuto quale fiore all’occhiello della struttura.
Grande soddisfazione è stata espressa dalla Direzione e da tutto il personale della Casa di Cura di Cinquefrondi, unico centro privato accreditato della provincia di Reggio Calabria a vedersi assegnato il marchio di qualità.
“Il riconoscimento appena ottenuto ci riempie di orgoglio – ha affermato il Dr Giuseppe Depino, fondatore e direttore generale della struttura sanitaria – Aver conseguito il nostro primo bollino rosa è la conferma del nostro impegno e costituisce un ulteriore stimolo per il miglioramento dei nostri servizi”.