Una generazione che distrugge la storia non ha passato, ne futuro

In risposta ai vandalismi di monumenti avvenuti a Torino e in molte città italiane ed europee, da parte dei soliti soggetti malati dell’anarco-trotskismo dei centri sociali e della galassia “antifa”, Azione Identitaria Calabria ha affisso uno striscione a Lamezia Terme, quartiere Sambiase.

“Una generazione che distrugge la Storia non ha passato né futuro”, è la nostra risposta ai casi umani italiani ed europei che, importando in Europa il “franchising” americano “Black Lives Matter”, colgono al volo una nuova occasione per continuare a vandalizzare e infangare la memoria storica di una intera Civiltà.

Se anche volessero manifestare la loro vicinanza al rapinatore americano nero ucciso, in circostanze poco chiare, dalla polizia, o alla comunità afroamericana, questi nuovi Vandali dovrebbero innanzitutto ricordare che non esiste alcuna “minoranza nera discriminata”, o precedentemente schiavizzata in Europa, ma soltanto immigrati recenti, “ospiti” nei nostri Paesi da poche manciate di anni, o decenni. L’Europa è sempre stata un continente pressoché omogeneo, fino all’attuale imposizione politica di una immigrazione globale di massa.

“Black Lives Matter” è già una sigla poco chiara in patria, ed una evidente espressione di una lotta tra diverse lobbies della società e della politica americana: come europei e italiani non ci appartiene. La sua adozione, in Italia ed Europa, come ulteriore scusante per attaccare un mondo di Storia, memoria e identità, è chiaramente soltanto un pretesto per imporre ancora di più il proprio “Mondo Nuovo”, kalergiano-orwelliano, da erigere sulle rovine della Civiltà.

Da identitari, diciamo #StopBlackLivesMatter e smascheriamo questi teppisti per quello che sono: truppe cammellate del capitalismo tecno-finanziario. Il loro mondo senza Storia, senza Popoli e senza memoria è identico a quello di chi annega ogni bellezza architettonica e naturale nel cemento, elegge il Denaro a nuovo dio e pretende di regolamentare ogni aspetto della vita umana attraverso una dittatura tecno-scientifico-mediatica.

A difesa dei nostri Avi!
Ricacciamo teppisti e tiranni nel Tartaro che li ha partoriti!

#AzioneIdentitaria