UIL Calabria, nomina Mazzuca in Confindustria positiva per la Calabria

La nomina di Natale Mazzuca Presidente di Unindustria regionale, ai vertici nazionali di Confindustria, è un segnale estremamente positivo per la Calabria.
Le necessità del Mezzogiorno, la voglia di riscatto della Calabria, con la presenza di Natale Mazzuca dentro il brain trust del presidente Bonomi saranno, certamente, rappresentato nel migliore dei modi, con competenza, professionalità e dedizione.
Conosciamo Natale Mazzuca, il suo agire ponderato, la sua visione attenta e fermamente ancorata alla realtà dei fatti, per l’azione intrapresa alla guida di Unindustria Calabria. Ne abbiamo apprezzato lo spirito di condivisione, la ricercata voglia di confronto con le parti sociali per affrontare e vincere la delicata sfida di rilanciare l’economia della Calabria e garantire alla sua gente migliori condizioni di vita e di lavoro.
E’ un bene che la sua importante esperienza venga, adesso, messa a disposizione ed al servizio dell’intero Paese, siamo certi che, come fatto sino ad oggi, lavorerà sul piano nazionale continuando a riservare una attenzione particolare alla sviluppo produttivo, economico e occupazionale del Sud e della Calabria.

Santo Biondo
Segretario generale
Uil Calabria