Prima Categoria, la Saint Michel inarrestabile continua a dominare la classifica del campionato
Continua senza sosta la marcia della Saint Michel, la squadra del presidente Don Gaudioso Mercuri chiude la 17′ giornata con un’altra vittoria, la 5′ consecutiva che le consente di prolungare la striscia positiva che la vede imbattuta in questa stagione.
A farne le spese questa volta è stata la Bagnarese fermata in casa per 0-1 dopo una partita maschia decisa da una punizione calciata da Antonelli il quale serve Angilletta che insacca agevolmente a pochi passi dalla porta.
Partita maschia e spettacolare per il pubblico presente nella gremita tribuna del comunale di Bagnara il quale sosteneva la giornata biancoazzurra organizzata dalla squadra di casa, che dopo aver combattuto per buona parte della gara al minuto 63 ha visto vanificarsi ogni speranza di fermare la capolista.
La squadra Gioiese guidata da Mr. Mammoliti con questa vittoria guarda dall’alto la classifica con 43 punti inchiodando la Bagnarese a quota 19, facendola scivolare al 9′ posto dopo la sua seconda sconfitta consecutiva.
Messo in archivio il capitolo Bagnarese la Saint Michel si proietta subito al prossimo impegno di coppa Calabria da disputarsi mercoledì 8 febbraio a Crotone, l’avversario da sfidare sarà il Real Fondo Gesù nel turno d’andata di semi finale dove la formazione Gioiese farà del suo meglio per tentare l’approdo alla finale.