Ordine dei Medici: vertici Enpam in riva allo Stretto

 

L’iniziativa rappresenta anche un’opportunità per tutti coloro che hanno presentato la scheda di preiscrizione per avere delucidazioni sulla propria posizione previdenziale nelle postazioni informative che verranno costituite nella sede dell’Ordine in concomitanza col simposio.

In avvio di giornata è previsto il saluto di esponenti politici locali e nazionali e medici. Ad aprire i lavori del congresso, quindi, sarà il Presidente dell’Ordine dei Medici reggino, Pasquale Veneziano, seguito dal Presidente della Commissione Odontoiatri, Filippo Frattima. A presentare il convegno, poi, sarà Marco Tescione, consigliere dell’Ordine dei Medici delegato per i rapporti con l’Enpam mentre a moderare l’iniziativa, oltre allo stesso Tescione, sarà chiamato il segretario dell’ente ordinistico, Vincenzo Nociti.

La sequenza delle relazioni sarà inaugurata dal Presidente dell’Enpam, Alberto Oliveti che proporrà il tema “Enpam: fra previdenza e assistenza”.

Di “Enpam, due facce della stessa medagli, quota A e quota B” si occuperà, invece, Giovanni Pietro Malagnino, Vicepresidente Vicario dell’ente previdenziale. Quindi, toccherà a Roberto Lala, Vicepresidente Enpam, relazionare su “Enpam e medici convenzionati, ambulatoriali e accreditati. Seguirà il secondo intervento del Presidente dell’Enpam, Alberto Oliveti su “Nuovo statuto: dove stiamo andando?” ed una tavola rotonda su “i giovani, le donne e i pensionati”. 

Reggio Calabria 04.06.2014

Ordine dei Medici della Provincia di Reggio Calabria