Lo chef Emanuele Mancuso testimonial della Nissan
Lo chef Emanuele Mancuso conquista la storica casa automobilistica giapponese Nissan. I suoi piatti, infatti, sono conosciuti e apprezzati anche nei paesi del Sol levante e così, il marchio automobilistico nipponico, lo ha scelto come testimonial per il nuovo modello di Quashqai con tecnologia MIld Hibrid.
Una bella soddisfazione, non c’è dubbio, per l’artista dei fornelli di Serrastretta, nella Sila Piccola catanzarese, che testimonia ancora una volta, se ce ne fosse ancora bisogno, la bontà e la grande qualità che lo caratterizza da sempre.
“Per me – afferma lo chef – è stata davvero una gradita sorpresa quella giunta dalla casa giapponese. Cercherò di portare il mio contributo attraverso le mie creazioni culinarie e di far sì che si sposino al meglio con la filosofia giapponese, applicata allo straordinario talento ingegneristico che contraddistingue da sempre Nissan. Sento, però, di dover ringraziare in particolare Roberto Talarico che mi ha voluto fortemente in questa iniziativa e, naturalmente, il mio management ‘The Mac Live’”.
Mancuso, però, ha in serbo altre sorprese. “Ci saranno grosse novità – rivela e conclude – per quel che riguarda le mie prossime collaborazioni, ma per ora non posso dire di più. Seguitemi e avrete piacevoli sorprese”.