L’Asd Futsal Polistena Calcio a 5 ha acquistato Michelangelo Cannatà
L’Asd Futsal Polistena Calcio a 5 è lieta di annunciare di aver sottoscritto l’acquisizione delle prestazioni sportive di Michelangelo Cannatà, gioiellino polistenese classe 2000 che, nella passata stagione, ha vestito la maglia dell’Asd Calcio Cittanovese 1939, squadra di serie D di Calcio a 11.
Cresciuto nel settore giovanile dell’ASPI Padre Monti, Cannatà ha giocato sempre a livello regionale fino ad arrivare alla Cittanovese, in serie D, dove ha disputato il campionato nazionale Juniores con la maglia giallorossa, confrontandosi con giocatori di un certo calibro. Il giovane classe 2000 era seguito anche da altre società di Calcio a 5 ma, alla fine, vista anche la serietà del progetto portato avanti dal club rossoverde, ha deciso di legarsi al Futsal Polistena.
«Sono contento della scelta che ho fatto – ha affermato Cannatà – e sicuramente non me ne pentirò. Darò il massimo per questa maglia. So che posso rendere e imparare tanto dal futsal, una disciplina molto diversa rispetto al Calcio a 11. Ho apprezzato l’interesse della società nei miei confronti e, per questo, vorrei ringraziare tutti ma in particolar modo il direttore generale Letterio De Domenico, che mi aveva contattato già l’anno scorso. Quella del Futsal Polistena Calcio a 5 è una bella realtà, perché per la prima volta nella nostra cittadina ci sarà una squadra che militerà in un campionato nazionale e questo deve essere un motivo d’orgoglio per tutti noi. Sarà una bella avventura».
Ufficio stampa
Asd Futsal Polistena Calcio a 5