Il Cantautore Calabrese Vincenzo Alia fara’ parte del programma televisivo THE COACH un talento show Italiano
Parte in alcune località della Città Metropolitana di Reggio Calabria, i casting per la VI EDIZIONE DI THE COACH programma che andrà in onda sulla rete nazionale 7 GOLD.
Vincenzo Alia è un giovane musicista e compositore della locride reggina,ma anche compositore di successo,il quale è molto seguito dai giovani e giovanissimi e che è reduce da un tour che lo ha visto impegnato in molti concerti nella nostra Regione.
La voce,il carisma, la grande professionalità e le qualità di questo giovane artista,oggi riconosciute, tant’è che Alia, sarà parte integrante del programma,ideato da Luca Garavelli e Marco Zarotti, che andrà in onda da lunedi a venerdi,alle ore 19.00 e sarà condotto da Agata Reale.
Il programma da ben cinque edizioni conquista l’attenzione degli italiani con grandi talenti e giovani artisti,regalando al pubblico un format unico nel suo genere e tutti i concorrenti hanno la possibilità di esibire il proprio talento nelle discipline musicali,danza,recitazione,canto,atletica,gruppi musicali o band.
L’artista calabrese sarà messo a dura prova e dove dovrà formarsi la sua squadra per poter passare le varie fasi del programma e sfidare le squadre degli altri coach.
Nelle scorse edizioni abbiamo visto protagonisti come Francesco Facchinetti,Povia,Platinet,Morgan e tanti artisti professionisti del mondo dello spettacolo.
Alia ci tiene a ribadire che il suo scopo è di aiutare e dare la possibilità di partecipare ai casting a tanti artisti e professionisti Calabresi che spesso per motivi e problematiche logistiche non riescono a dare il loro contributo artistico.
Per poter parteciparere ai Casting per la VI EDIZIONE DI THE COACH basta andare sul sito dell’artista (www.vincenzoalia.com) dove si trovano le varie sezioni di partecipazione ai casting.
Aldo Polisena