Dieni (M5S): “Il Parlamento sbarca in piazza a Villa San Giovanni e a Campo Calabro”

 

“Con l’iniziativa che abbiamo chiamato Agorà, sul modello della piazza greca dove tutti potevano partecipare alla vita pubblica e politica delle antichè polis greche, il Movimento 5 stelle, coi suoi rappresentanti eletti, incontrerà i cittadini calabresi. Si tratta di un evento importante in cui ciascuno dei cittadini di Villa San Giovanni e Campo Calabro potrà incontrare in piazza i rappresentanti del Movimento nelle istituzioni. Un’occasione straordinaria per portare il Parlamento in quella che dovrebbe essere la sua vera sede: in mezzo alla gente.

Sarà naturalmente anche un’opportunità per parlare di Europa, alla vigilia delle elezioni europee e per conoscere i nostri candidati e il nostro programma. Gli argomenti? Euro, banche, debito pubblico, ma non solo. La vera agenda la detteranno gli elettori. Per troppo tempo si è parlato di politica come casa di vetro, quando nella realtà è rimasto un mondo torbido fatto di compromessi, inciuci e mazzette. Il Movimento 5 stelle riporta il cittadino al centro della scena politica.

Aspettiamo quindi tutti coloro che vorranno incontrarci a piazza Valsesia, Villa San Giovanni alle ore 11 di venerdì 16 maggio. Agorà si trasferirà quindi a Campo Calabro, alle 16, a piazza Municipio. Per tutti coloro che intendono fare e non subire la politica.”