Curinga, si è svolto il Convegno dal tema: Wise Path A.P.S.- Cammini Templari Christi Milites
Il Convegno è stato organizzato dalla sezione”Ermengarda d’Oluja” con sede a Limbadi, con il patrocinio dell’UNPLI, della ProLoco di Curinga e dalla Wise Path.
Dopo i saluti della segretaria della sezione, Pina Ielapi, ha introdotto e moderato i lavori del Convegno il Direttore della sezione Ermengarda d’Oluja, Giuseppe Miceli., Il quale associandosi ai saluti della segretaria di sezione, ha portato i saluti del Gran Priore del Gran Priorato d’Italia-OSMTH, Paolo Nicola Garampi e della vice direttrice della sezione di Ermengarda d’Oluja, Sara Saladino, assente per motivi di salute. Ha poi, illustrato le varie attività culturali che ha organizzato la sezione di Limbadi.
Il relatore del Convegno è stato Claudio Stagliano’, il quale ha presentato l’associazione Wise Path, in qualità di segretario esecutivo della Wise Path.
Sono intervenuti al Convegno, il Direttore della sezione Conte D’Apice di Vibo Valentia, Maurizio Bonanno, il Direttore della sezione Giordano Bruno di Cariati, Nilo Alberto D’Amico, il Sindaco di Curinga, Elia Pallaria , il Presidente UNPLI della Regione Calabria, Filippo Capellupo.
Dopo la presentazione dell’associazione Wise Path hanno dato il loro contributo Maurizio Bonanno, Filippo Capellupo. e il Rettore dell’Accademia Template-Templat Academy, Filippo Grammauta, intervenuto in collegamento online da Roma.
La presenza è stata numerosa e ha creato molto interesse ai gentili ospiti presenti.