Gioia Tauro, l’associazione Agape ha presentato la piattaforma OMINTO
Sabato pomeriggio a Gioia Tauro, alle “Cisterne” si è tenuto un interessante incontro, fortemente voluto e organizzato dall’associazione Agape, presieduta dall’instancabile Pasquale Macrì, con lo scopo di presentare una straordinaria realtà, sconosciuta a Gioia Tauro e in tutta la Calabria: OMINTO una piattaforma di shopping online, la più completa nel mondo per quanto riguarda il Cash Back, che offre una delle migliori esperienze globale dell’ acquisto.
Ominto offre agli acquirenti un accesso esclusivo alla vendita al dettaglio online e offerte di viaggio, sconti e soprattutto Cash Back su ogni acquisto. Ominto offre 12.000 marchi globali e locali,i provenienti da più di 60 paesi, che offrono miliardi di prodotti e servizi.
Gli utenti guadagnano Cash Back con le marche che conoscono senza dover cambiare le proprie abitudini d’acquisto quotidiane.
Il Cash Back di Ominto può essere abbinato con altri programmi fedeltà di carte di credito o di compagnie aeree. La piattaforma di Cash Back di Ominto consente un’esperienza di shopping online personalizzata, si possono personalizzare i contenuti anche per nazione, lingua e valuta.
Pasquale Macrì nel suo intervento, ha raccontato il suo incontro con OMINTO: “ Come presidente dell’Associazione Agape, sono sempre alla ricerca di fondi, purtroppo oggi con la crisi che stiamo vivendo tutte le case sono vuote.
Ho deciso così di cercare qualcosa nel Web e ho conosciuto questa straordinaria realtà, dove su ogni ordine fatto(iscrivendosi alla piattaforma) da un socio o anche un semplice simpatizzante l’associazione riceve come donazione dal 20 al 30 per cento. Io ho ritenuto opportuno informare tutti dell’esistenza di questa straordinaria realtà che rappresenta il futuro”.
Subito dopo Migerta Kurtaja team coordinator dell’azienda, dopo aver ringraziato il presidente del sodalizio gioiese per l’invito ha spiegato a tutti come iscriversi, acquistare e risparmiare con OMINTO.
A seguire Samanta Battista team leader dell’azienda Dubli ha sottolineato l’altruismo e la bontà di Pasquale Macrì che, ha voluto fortemente far conoscere OMINTO alla sua città.
“Grazie a lui sarà data a tutti la possibilità di migliorare la qualità della propria vita”.
Sulla stessa linea sono stati anche Erick Gennaro e Gianni Zanetti, team coordinator dell’azienda che nel loro intervento hanno rimarcato la genesi e il grande valore sociale dell’azienda.
OMINTO ha attualmente programmi partner in più di 40 paesi che servono clienti in oltre 100 paesi.
E’ stata fondata nel 2003 e ha sede a Boca Raton, in Florida.
La strategia di OMINTO comprende white-label e co-brandel opportunità, Programma Partner per le aziende e non-profitto. I Programmi Partner dell’azienda servono tutti i settori del mercato.
Le aziende e le organizzazioni integrano la piattaforma di e-commerce Cash Back di OMINTO nella loro propria di marketing, per aumentare la fedeltà dei loro clienti, offrendogli un altro motivo valido per tornare all’organizzazione, aumentando così il loro profilo di marketing, la loro visibilità, e procurando servizi a valore aggiunto.
Numeroso ed entusiasta il pubblico presente in sala che, ha posto molte domane al team dell’azienda.
Caterina Sorbara