Brevi di cronaca, da Montebello, Rizziconi e Rosarno
20 luglio 2016, in Montebello Jonico (RC) – frazione Saline, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto BURZOMI’ Antonio, di anni 26 da Montebello Jonico – frazione Saline, in atto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Il prefato veniva sorpreso transitare a piedi in quella via nazionale, distante dal luogo di detenzione, in violazione degli obblighi derivanti dalla sopracitata misura. L’arrestato è stato tradotto nuovamente agli arresti domiciliari, come disposto dall’A.G..
20 luglio 2016, in Rizziconi (RC) – frazione Drosi, i Carabinieri della locale Stazione, in esecuzione all’ordinanza di carcerazione emessa dalla Procura Generale della Repubblica di Reggio Calabria – Ufficio Esecuzioni Penali, hanno tratto in arresto NAPOLI Agostino, di anni 37 da Rizziconi, già noto alle FF.OO.. Il prevenuto dovrà espiare la pena di anni 02, mesi 02 e giorni 24 di reclusione in quanto ritenuto responsabile dei reati in materia di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale, commessi nella provincia di Verona. L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Palmi (RC).
20 luglio 2016, in Rosarno (RC), i Carabinieri della locale Tenenza, in esecuzione all’ordinanza di carcerazione emessa dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Reggio Calabria – Ufficio Esecuzioni Penali, hanno tratto in arresto MANAGO’ Sebastiano, di anni 44 da Rosarno, già noto alle FF.OO.. Il prevenuto dovrà espiare la pena di anni 04, mesi 03 e giorni 17 di reclusione in quanto ritenuto responsabile di reati in materia di stupefacenti commessi in Rosarno ed altrove nel periodo 2005 – 2006. L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Palmi (RC).